Rafting in Umbria

Emozionanti discese lungo il fiume Corno in gommone o in canoa in massima sicurezza accessibili a tutti.
Rafting a Serravalle di Norcia.

Escursioni a Cavallo

Escursioni di durata variabile (da un’ora a più giorni) nel fantastico scenario dei Monti Sibillini.

Sibillini Ranch

Passeggiate a cavallo a Castelluccio di Norcia di una o più ore partendo dallo spettacolare Pian Grande.

Trekking in Umbria

Passeggiate ed escursioni a piedi nell’incantevole paradiso naturale dei Monti Sibillini. Nella stagione invernale si organizzano ciaspolate sulla neve.

MTB nei Sibillini

Escursioni di circa due ore con partenza dalla stazione di Norcia lungo la vecchia ferrovia Spoleto-Norcia per 6 km su un percorso ciclabile sterrato adatto a tutti fino a Serravalle, per poi tornare indietro, immersi nella splendida natura dei Monti Sibillini, costeggiando il fiume Sordo, le Marcite ed i vecchi mulini. Sul posto sarà disponibile tutta l’attrezzatura necessaria, mountain-bike, casco ed eventuale seggiolino o carrello per i bambini.

Survival in Umbria

Sibilliniadventure è un centro di sport ambientali come survival e bushcraft, falconeria, tiro con l’arco, orienteering, attività avventurose rivolte a tutti a stretto contatto con la natura.

Trekking con muli e Asini

Trekking di più giorni con i muli e passeggiate con gli asini per i bambini nel favoloso scenario dei Monti Sibillini.

Parapendio e deltaplano

Nell’incantevole Piana di Castelluccio di Norcia si può provare l’emozione del volo libero, attività rivolta sia ai principianti sia ai più esperti.

Terme di Triponzo

Le terme di Triponzo, nell’incantevole scenario della Valnerina, con i rilassanti bagni termali nell’acqua solfurea miscelata con l’acqua limpida del fiume Nera offrono un’esperienza indimenticabile.